Si avvicina l'annuale appuntamento con il Convegno Nazionale PC-Crash, organizzato dallo Studio Tecnico Rivano e con la docenza diretta dello sviluppatore del software Dott. Andreas Moser.
Anche quest'anno il corso sarà organizzato con un solo gruppo di lavoro avanzato che, a chi conosce e utilizza già il programma, permette di apprezzare e applicare le nuove funzioni e procedure e, ai principianti, consente di avere una visione complessiva del SW, delle sue potenzialità e delle sue funzioni (incluse quelle più avanzate).
Nel Seminario saranno mostrate, applicate e discusse le novità della versione di 11.1 di PC Crash e saranno risolti casi reali anche con l'utilizzo del sistema multibody.
Il corso sarà organizzato su due intere giornate, venerdì 24 e sabato 25 novembre 2017 e sarà tenuto direttamente dallo sviluppatore del software: Dott. Andreas Moser.
Quest’anno sarà riservato riservato un trattamento economico particolare agli iscritti di ASAIS-EVU Italia, quale omaggio alla più grande associazione nazionale di ricostruttori e per incoraggiarli a perseverare nel loro faticoso, ma importante e fecondo, impegno di aggiornamento professionale. Un piccolo contributo!