Dismissione blog
Il blog non sarà più aggiornato a partire dal 1 febbraio 2018 e sarà dismesso entro la fine dell'anno. Tutti i contenuti saranno trasferiti sul nuovo blog di PC-crash.it, incorporato all'interno del sito web >www.pc-crash.it.
Il blog non sarà più aggiornato a partire dal 1 febbraio 2018 e sarà dismesso entro la fine dell'anno. Tutti i contenuti saranno trasferiti sul nuovo blog di PC-crash.it, incorporato all'interno del sito web >www.pc-crash.it.
Sono stati pubblicati 10 nuovi tutorial sul sito web di PC-Crash ed è stata creata una nuova sezione dedicata ai "Download".
Si avvicina l'annuale appuntamento con il Convegno Nazionale PC-Crash, organizzato dallo Studio Tecnico Rivano e con la docenza diretta dello sviluppatore del software Dott. Andreas Moser.
In data 27/10/2017 è stato rilasciato un aggiornamento della versione 11.1 di PC-Crash.
E' stato pubblicato un nuovo aggiornamento del manuale utente di PC-Crash, con ulteriori 100 pagine tradotte.
Tantissime novità per la versione 2017 di PC-Crash: dall'ambiente 3D al sistema multi-body, sono state introdotte nuove funzioni ed è stata migliorata l'interfaccia utente.
E' stata aggiornata la traduzione del manuale utente di PC-Crash versione 11.0, fino al paragrafo 4.3.3.12.
E' stata inoltre creata una specifica sezione dedicata ai manuali all'interno del sito web di PC-Crash.
Per accedere alla sezione manuali e scaricare l'ultimo aggiornamento cliccare su questo link.
E' stato iniziato lo sviluppo di una interfaccia per l'importazione automatica all'interno di PC-Crash dei dati acquisiti dalle black-box.
La versione 11.0 di PC-Crash ha introdotto moltissime novità a livello di interfaccia utente e funzioni, che hanno reso necessaria una nuova traduzione del manuale utente. La traduzione è già stata completata (fino alla parte degli esempi) ed è in fase di revisione. Nell'attesa della revisione completa, è intanto possibile visionare la versione riveduta e corretta fino al paragrafo 4.3 (escluso).
In occasione del congresso annuale di PC-Crash svoltosi a Linz dal 22 al 24 marzo 2016, sono state presentate molte intessanti novità introdotte nella versione 11.0 del software.
Fra le novità della versione 10.2 di PC-Crash spicca la nuova funzione Camera Flight all'interno dell'ambiente 3D, per realizzare filmati di un sinistro con qualità cinematografica.